[Organizzazione] apertura call for papers

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Mar 13 Set 2011 19:01:43 CEST

On 09/10/2011 04:23 PM, Luigi wrote:
> una cosa che non vedo nelle linee guida  la lunghezza dei titoli e
> della descrizione dei talk.. mi sembra importante x chi deve fare la
> grafica o il volantino.

Volenti o nolenti credo che le descrizioni sui volantini o sulle
locandine non ci stiano, per quanto riguarda i titoli... Boh, va
abbastanza a buon senso, chiaro che se uno propone "Tutto, ma proprio
tutto, quello che avreste sempre voluto chiedere in merito al pannello
di configurazione di Evolution ed in particolare sulla sincronizzazione
IMAP e non avete mai osato chiedere" viene tagliato d'ufficio a "Evolution".

Date le esperienze passate di mia memoria e' inutile fissare dei
paletti, tanto puntualmente c'e' qualcuno che non li rispetta: tanto
vale tagliare a tavolino quel che non ci sta.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org