[Organizzazione] apertura call for papers

Francesco D'Aluisio franco.dalu a gmail.com
Mar 13 Set 2011 19:21:41 CEST

Bhè però si potrebbe chiedere a chi ha deciso di tenere il talk di fornire
un titolo e un sottotitolo entro la chiusura della call cosi da dare ai grafici
le necessarie informazioni

Per la lunghezza del titolo il buon senso direbbe non più di 4/5 parole
e qualcosa in più per il sottotitolo. (prendeteli solo come esempi)