[Organizzazione] aggiornamento sponsor

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Gio 15 Set 2011 02:49:09 CEST

Comunico che ho ricevuto conferma per un secondo sponsor al Linux Day
Torino 2011: BWLab ( http://www.bwlab.it/ ).
Peraltro (messaggio promozionale :-P ) stanno organizzando il Symphony
Day, giornata dedicata al framework PHP da loro utilizzato e promosso,
se c'e' qualche interessato mi faccia sapere che gli giro gli estremi
della persona che si occupa delle prenotazioni.

Direi che con le spese canoniche ci stiamo abbastanza dentro:
~250 euri per i volantini
~100 euri per gli adesivi
~50 euri in locandine
100 euri di contest per la grafica
Restano ~100 euri per varie ed eventuali (tipo le spillette, cui nessuno
ha ancora minimamente pensato)

Mi piacerebbe comunque trovarne un terzo, di sponsor, in quanto ho
ricevuto poco fa conferma anche della presenza di un paio di
rappresentanti del GOLEM (storica e ben nota associazione di trashware
ad Empoli) alla giornata dedicata appunto al trashware - ed interessati
a partecipare pure a quella Arduino, strategicamente piazzata il giorno
prima - e considerando lo sbattone immenso che si fanno (minimo 5 ore di
treno per arrivare, altrettante per tornare) vorrei come minimo pagargli
treno ed albergo. Incidentamente, secondo un mio conto spannometrico,
300 euri sono esattamente la somma che ci vuole.

Di potenziali benefattori ne ho almeno tre da ricontattare, vi terro'
ulteriormente aggiornati in merito.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org