[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Danny The B-Boy bboydanny a darkspirit.org
Ven 16 Set 2011 19:13:28 CEST

Se sono ancora in tempo, io proporrei il mio vecchio talmente sul drm o in alternativa uno sui videogames con linux.

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

Simone Capodicasa <simone.capo a gmail.com> ha scritto:

Ma Intel non si  tirata indietro? Mi pare che ora le sia subentrata Samsung.
--
My homepage: http://newton.ph.unito.it/~capodica

Simone Capodicasa