[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Aldo aldog a vene.ws
Ven 16 Set 2011 20:20:25 CEST

In data venerd́ 16 settembre 2011 19:49:07, Roberto Guido ha scritto:
> [...]

[...]

> Pero' scegline uno!

Concordo.

> Tra i due io preferisco quello sui videogiochi
> (sempre per il solito discorso: al Linux Day, argomenti low-level.

E che palle!!!!!!!!!!!

Sono in totale disaccordo; e se proprio si vuole perdere tempo e
abbassare il livello parlando di giochi, propongo kmines e gweled (poi,
se siamo in overbooking, voto per l'esclusione di questo talk; per
l'inclusione se Danny parlera' dei DRM).

--
Aldo