[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Aldo aldog a vene.ws
Sab 17 Set 2011 00:24:03 CEST

In data venerd́ 16 settembre 2011 21:00:22, Roberto Guido ha scritto:

> "Che palle" cosa? Il fatto che in una delle aule c'e' un talk che a
> te non interessa e che comunque anche se ti interessasse non
> potresti andare a sentire perche' il 22 pomeriggio sarai insieme a
> tutti gli altri appresso al LIP, esattamente come successo gli anni
> passati? Mi sfugge il senso...

No. Si riferisce a
Ma mi chiedo se sia preferibile, in ambito LD, fare solo proposte low-
level o al massimo tecniche, e se le motivazioni del FLOSS (filosofiche
tecniche ed economiche, non nel senso, o perlomeno non solo nel senso,
"gratis" vs "a pagamento") siano da lasciar perdere. La risposta che mi
do e' evidente.

In quanto al fatto che "a me" non interessi un talk sui giochi: e' vero,
a me non interessa; ma oltre a cio' ne abbiamo gia' discusso in altre
occasioni, ed abbiamo, e con noi molti tra quelli che leggono, una
cospicua esperienza pregressa alquanto infelice in proposito.

Poi, come da "regole" di questa [Organizzazione], non pongo veti; io, lo
ripeto, voto contro un talk sui giochi, per quel che vale. Se verra'
approvato non mi suicidero' ma neppure andro' a sentirlo. Al di la'
dell'averne la possibilita'.

--
Aldo