[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Abacus abacus1985 a gmail.com
Sab 17 Set 2011 01:50:41 CEST

Io dalla poca esperienza che ho penso che i giochi siano un punto comune a tutti coloro che abbiano avvicinato il mondo del pc. Inoltre è un argomento molto interessante e che vede anche belle teorie.

Ma penso per il modo che ho di vedere sia un argomento adatto ad attirare persone che accendono un pc giocano e non si chiedono cosa ci stia dietro.

Per tanto mi trovo contrario al talk sui giochi non perché non lo troverei interessante ma perché andrebbe trattato in un altro ambiente.

Abacus

Post-metto che io non ci sarò fisicamente per tanto il non poter seguire il talk o poterlo seguire non mi ha influenzato... ;-) notte

Davide Isoardi

E-mail: abacus1985 a gmail.com
iPhone: +39 392 1031631
mobile: +39 346 1688804