[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Sab 17 Set 2011 07:55:58 CEST

2011/9/17 Abacus <abacus1985 a gmail.com>:
> Ma penso per il modo che ho di vedere sia un argomento adatto ad attirare
> persone che accendono un pc giocano e non si chiedono cosa ci stia dietro.

Dunque? Queste persone non hanno il diritto di essere almeno un minimo
informate, entro i loro propri limiti ed entro i loro propri
interessi, sulle alternative esistenti? La scarsa attitudine
all'informatica e' una colpa cosi' grande da dover essere punita con
l'utilizzo esclusivo di Windows, nei secoli dei secoli?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org