[Organizzazione] proposta talk (fuori tempo)

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Lun 19 Set 2011 01:26:44 CEST

Sono un pirla: volevo candidarmi per un talk, ho volutamente aspettato
fino all'ultimo per vedere a che punto stavamo con la Call For Papers,
mi sono aggiunto nella mia lista temporanea, ma non ne ho fatto alcun
cenno in lista pubblica e adesso sono fuori tempo massimo.

Il talk proposto e' dedicato ai 20 anni di Linux, che cadono appunto nel
2011, e fondamentalmente utilizza questo
http://www.howtogeek.com/geekers/up/sshot4d9db5d136878.jpg
come traccia.

Sulla lista di coordinamento nazionale si e' discusso il fatto di
invitare gli organizzatori dei Linux Day a tenere tale speech (
http://ur1.ca/548l4 ) appunto per mettere in risalto il fatto che questo
fantomatico Linux non e' una novita' saltata fuori ieri ma ha una lunga
storia alle spalle, e' emerso lo spunto di realizzare delle slides da
mettere in condivisione tra tutti, e giacche' non e' saltato fuori
ancora nessun volontario volevo farle io (ed ovviamente volevo
approfittarne personalmente per tenere il talk a Torino).

Se qualcuno ha qualcosa da obiettare sul mio ritardo ritiro l'offerta.

Se questo fosse preso per buono saremmo a 22 talk, 2 di troppo. Fossero
anche 21, ci sarebbe comunque ancora qualcosa da tagliare.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org