[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Beppe Cantanna cantanna a gmail.com
Lun 19 Set 2011 19:16:46 CEST

Nonostante la popolaritÓ che pu˛ avere un talk su Linux e i  videogames, che
per quanto sia un argomento futile rimane comunque abbastanza di oscuro e
quindi sarebbe interessante farci quattro chiacchere, anch'io preferirei che
fosse trattato il tema dei DRM.
Poi se si riescono a gestire entrambi meglio.

Saluti

BeppeC