[Organizzazione] proposta talk: Android, ChromiumOS, Meego: quale sicurezza?

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Lun 19 Set 2011 22:04:55 CEST

2011/9/19 Roberto Guido <bob4mail a gmail.com>:

> Noi ce la cantiamo e ce la suoniamo, ma tanto e' Danny che deve decidere
> quale tenere :-P
>
> Se poi sei completamente indeciso puoi appellarti ad una votazione regolare
> in lista, purche' con un po' di premura: in attesa della decisione sulla
> grafica dovremmo anche chiudere il programma, e sono pure ancora da
> individuare i contenuti da tagliare per stare nei 20 talk a Cascina...

Io avrei una mezza proposta: fare il talk sui videogame e farlo nel
luogo dove gamezoo farÓ il lan party, se non sbaglio anche la data era
differente, giusto?