[Organizzazione] LAN party

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Mer 21 Set 2011 23:25:50 CEST

Come tutti sapete, sabato 1 ottobre c'e' il LAN party a Casa del
Quartiere: si entra nel vivo della manifestazione.

Stasera ci siamo trovati Seven, Branko (membro di MXB) ed io appunto
alla Casa per fare il punto, ed il verdetto e' che ancora brancoliamo
nel buio.

Ci siamo cosi' divisi i compiti:
- Seven: prepara il server locale di gioco e sente un tizio che puo'
eventualmente fornire materiale di rete a profusione
- Branko: smuove la sua rete di contatti per la promozione dell'evento a
mezzo Facebook/radio/stampa
- io: preparo quattro o cinque PC per il pubblico che interviene senza
portarsi il proprio PC

Cosa serve:

- se entro martedi non si sa nulla di chi potrebbe fornire attrezzatura
di rete, occorre procurarsela altrove. Un paio di switch 16 porte ed un
paio di access point saltano fuori, ma credo che siamo un po' a corto di
cavi, alla peggio per mercoledi mi procuro una matassa di cavo ethernet
e qualche jack e crimpiamo

- Iron Bishop mi ha promesso di portare il tappetino per i giochini in
cui si zompetta a tempo di musica (non so manco se abbiano una
definizione...). Iron: il PC coi giochi lo hai? Lo porti tu? E' un
portatile o un desktop? Bisogna prepararlo a parte?

Prossimo appuntamento operativo: Casa del Quartiere, mercoledi dalle
19:00 in poi.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org