[Organizzazione] LAN party

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 22 Set 2011 10:50:09 CEST

> - Branko: smuove la sua rete di contatti per la promozione dell'evento a
> mezzo Facebook/radio/stampa

L'hai già messo admin della pagina FB "Linux Day Torino", vero? Bisogna installare ("add") l'applicazione "Eventi" e iniziare a popolare il calendario della pagina, dopodiché i fan devono *scatenare lo spam!!!* E' meglio invitare settimana per settimana, per evitare che chi nello stesso momento riceve i 4 inviti li cestini senza guardarli. Per l'evento del 22, si comincia a invitare 2 settimane prima.

Il mio contatto stampa non si fa più sentire :(

> mi ha promesso di portare il tappetino per i giochini in
> cui si zompetta a tempo di musica

Si chiamano Dance Pad, bisogna ancora scrivere la voce sulla wikipedia in lingua italiana. Chiaro che il tappeto che porto è Vera Plastica, "soft pad", mica quelli in metallo da salaggiochi... devo ancora trovare il modo di fissarlo a terra perché non vada in giro (senza forare il pavimento... almeno, non il *mio* pavimento)

Il software è PyDance, o StepMania, oppure UltraStar con le musiche di StepMania.

> il PC coi giochi lo hai? Lo porti tu? E' un
> portatile o un desktop? Bisogna prepararlo a parte?

Possiedo un desktop che si può dedicare allo scopo, è comunque sufficiente qualunque PC (con USB), anche di qualche anno fa. Se poi vuoi strafare, usa un televisore come display... il che vale anche per gli FPS. Non ho un televisore da dedicare.

> Casa del Quartiere, mercoledi dalle 19:00 in poi.

OK.

--
Iron