[Organizzazione] [VOTAZIONE] grafica 2011

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Gio 22 Set 2011 10:55:09 CEST

Tecnicamente nella mia proposta avevo messo più cromie perché avevo
ipotizzato che le magliette avrebbero spaziato tra il bianco, il nero e
il grigio..
ma non è quello il problema nel pdf non si nota, ma quelle a sfondo
bianco in realtà c'è l'hanno trasparente,
quindi sarebbe sono questione di scegliere la giusta cromia a seconda
del colore delle magliette,
che facendo 2 ragionamenti per mantenere il senso di continuità con la
grafica potremmo adottare il blu savoia e metterci il loghetto con le
scritte bianche e sfondo trasparente.

     Alice