[Organizzazione] [VOTAZIONE] grafica 2011

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Gio 22 Set 2011 11:50:50 CEST

On 09/22/2011 11:09 AM, Ercole Carpanetto wrote:
> L'idea della maglietta blu savoia mi piace (non sono i soliti
> nero-rosso-grigio), ma resta comunque il fatto che essendoci del
> bianco da stampare (il pinguino e la bandiera) e che tutti gli altri
> colori sono con delle sfumature occorre un stampa con un bianco
> coprente, quindi sempre pentacromia resta (CYMK + W)

Esatto...

La prima cosa cui ho pensato sono state appunto le magliette bianche
(inedite!), ed il proposito di mettere temporaneamente il pinguino (che
nella versione originale e' troppo dettagliato) in bianco e nero.
Il tutto si ridurrebbe a tre colori da stampare: verde, rosso e nero.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org