[Organizzazione] [VOTAZIONE] grafica 2011

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Gio 22 Set 2011 11:51:32 CEST

Concordo con Roberto... un altra idea poi sarebbe dare al tutto (tranne
la bandiera sennÚ non si capisce cose) l'effetto solo contorno, ci sto
lavorando poi vi metto il link ad un paio di idee
     Alice