[Organizzazione] [VOTAZIONE] grafica 2011

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Gio 22 Set 2011 14:26:23 CEST

Per quanto riguarda le magliette ho provato e semplificare tux usando
tinte piatte, ecco il risultato:
http://www.samm-webart.it/LTD11/tux-semplice.svg

Per i tuoi suggerimenti, intanto ti ringrazio,
- Per il case hai ragione sarebbe meglio più omogeneo, ma volevo
enfatizzare il concetto di "LINUX DAY" comunque non ho nulla in
contrario a cambiarlo, però opterei per il secondo gli da più importanza.
- Si la data e ridondante, e c'è già sul logo, ma ho il dubbio che solo
sul logo non sia abbastanza visibile, però pensandoci basterebbe
enfatizzarla incicciottendo il carattere
- sull'allineamento delle location forse si può fare sulla locandina, ma
se lo facciamo sull'invito rischiamo di dover rimpicciolire troppo il
tutto, comunque facciamo delle prove e poi decidiamo come va meglio
- i programmi sulla locandina non sono stati messi proprio a coscienza
di causa, quindi li è tutto da stabilire metto insieme varie prove...
magari anche una con i programmi in orizzontale poi come sopra scegliamo
- comunque se non mettiamo gli orari dovremmo mettere per forza almeno
l'orario di inizio, anche se credo sia meglio anche se indicativi
mettere gli orari dei talk, anche perché immagino che la maggior parte
delle persone non verrà per ascoltare tutto ma solo per quel talk che ha
suscitato il suo interesse, quindi senza specificare l'aula potremmo
mettere una cosa tipo "ore 14.00: talk1, talk2, talk3"
- sulla dicitura dell' install party se ne era già parlato, visto che
comunque è il clou della giornata sarebbe meglio lasciarla dove e magari
aggiungere la dicitura "a Cascina Roccafranca" comunque la frase è da
studiare bene
- ok, spostiamo dietro il logo del linux day nazionale, quindi lo
considero parte degli sponsor? a proposito di sponsor, abbiamo già i
loro loghi e bisogna cercarseli nel web?
- si posso iniziare ha inserire il programma provvisorio, ma sul link
che mi hai dato c'è solo cascina e la scuola... a casa del quartiere che
fate?