[Organizzazione] grafica 2011

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Gio 22 Set 2011 18:52:16 CEST

ok, vi sposto i link a 2 versioni della locandina con le correzioni
suggerite, iniziamo a sistemare la locandina poi il resto verrà
modificato di conseguenza:

    LOCANDINA VERTICALE
    <http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina_verticale.pdf>
    LOCANDINA ORIZZONTALE
    <http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina_orizzontale.pdf>

Non avendo la bozza del programma di "Casa del Quartiere" ho inserito
una serie di "work in progress" non sarà tanto bello ma da più o meno un
idea dello spazio disponibile, per quanto riguarda la biblioteca ne ho
inseriti alcuni anche li per farvi vedere dove continua la colonna. Il
testo del programma è un 22 è piuttosto grande, quindi volendo si può
rimpicciolire parecchio se vogliamo farci stare anche le descrizioni,
secondo me arriviamo tranquillamente ad un 16 senza compromettere la
leggibilità.