[Organizzazione] patrocinio comune

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Ven 23 Set 2011 20:34:41 CEST

Oggi sono stato contattato dal Comune, ci hanno approvato il patrocinio.
A tempo di record: che io sappia e' stato presentato mercoledi, se non
addirittura ieri, non ho avuto manco il tempo di scriverlo in lista!

Chi mi ha chiamato ha riferito l'interesse alla nostra manifestazione
dell'assessore ai servizi informativi (Stefano Gallo), il quale stando a
quanto ho capito vorrebbe partecipare in veste ufficiale. Nei prossimi
giorni dovrei andarci a parlare, nel caso potremmo dedicargli qualche
minuto nel salone LIP come gia' qualche anno fa abbiamo fatto con Luca
Robotti.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org