[Organizzazione] LAN party

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Ven 23 Set 2011 20:50:16 CEST

On 09/23/2011 08:35 PM, bughardy wrote:
> Alienarena?

Da che ricordo io, aveva dei requisiti hardware esagerati.

> peṛ non ṣ ne' le licenze d'uso ne' la potenza
> necessaria per farlo girare.

Ecco, allora: poiche' (come giustamente ci fa notare anche HoX) ogni
volta che si parla di videogiochi scatta la gara a chi ne cita di piu',
senza neanche badare di verificare se la propria proposta rientra nei
requisiti esplicitamente richiesti, facciamo una bella cosa: i giochi li
decidiamo Seven (che fa il server) ed io (che faccio le altre macchine),
e vi beccate quello che c'e'.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org