[Organizzazione] [VOTAZIONE] grafica 2011

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Ven 23 Set 2011 20:57:36 CEST

2011/9/23 Roberto Guido <bob4mail a gmail.com>:

> 500, e secondo me son gia' tanti.

Dipende dal costo, l'anno scorso ne abbiamo fatti fare 500 con un
preventivo di 180€, ma mi pare ne siano avanzati

> 5000.

L'anno scorso ne avevamo 10.000 e in effetti sono andati sprecati

> 0. Ne abbiamo mai fatti?
No ma avevamo i volantini che erano "appendibili" nelle bacheche. Gli
inviti sono meno adatti allo scopo.

> 50 A3, e secondo me son gia' tante.

L'anno scorso ne abbiamo fatti fare 100, quest'anno abbiamo più
location e sarebbe bello "battere" a fondo la zona di casa del
quartiere

l'anno scorso 120 o 150

> Io direi 200, 150 per Cascina Roccafranca e 50 per Casa del Quartiere, ma
> chiedo: lo scorso anno queste ne avete fatte? Sono andate via bene?
> Altrimenti riduciamo a 150 totali...

Vendute mi pare tutte. Direi che 150 possono però bastare (meglio
mandare via qualcuno scontento che tenercene sul groppone). Inoltre se
le facciamo fare da chi conosco è possibile farsene stampare anche
solo 4 o 5 se qualcuno le volesse ordinare per prenderle al postlinux
day.

> Sinceramente, non ne ho idea. Quante ne erano state fatte al primo giro?
> Anche qui: all'epoca erano state distribuite con sufficiente agilita'?

Mi pare ne avessimo fatte rifare anche dopo il LD perchè non erano
bastate,però non trovo da nessuna parte quante ne avevamo fatte.

L'anno scorso avevo fatto fare un preventivo per le spille da una
ditta che si chiama Brand Gnu (e ha lo gnu di GNU come logo). circa
200€ per 500 spille da 25mm (0,4€ l'una). Pensate possano servire?

Ercole

A.Camus