[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Ven 23 Set 2011 21:17:53 CEST

Ora quello che mi chiedo è, abbiamo sistemato il Logo per la maglietta,
ma adesso mantengo quello per tutto, ho solo per le magliette, io
opterei per la prima, anche perché così manteniamo uno stesso stile su
tutto e non compromettiamo l'immagine coordinata.

Comunque qui
<http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina_logoriginale.pdf> trovate la
locandina con il logo originale e qui
<http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina_logomaglietta.pdf> quella con