[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Sab 24 Set 2011 18:09:47 CEST

Ho ricontrollato sia l'originale e che quello sul server non mi da
quell'errore, hai provato a scaricarlo ed aprirlo come accennavo
nell'altra mail sul browser non si vede completo

*Alice Mandelli*
Grafico Creativo & Web Designer
Portfolio Lavori <http://www.samm-webart.it/?page_id=1077>

*SAMM*: Software Art Multimedia