[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Dom 25 Set 2011 10:07:50 CEST

ok, partendo dalle tue modifiche ho sistemato alcuni particolari:

    - modificata l'interlinea tra titolo e sottotitolo... per dargli un
    impressione più armonica anche con il sito sotto
    - centrato il titolo nella pagina e allineati alla dx sottotitolo e sito
    - ri-allineato logo e indirizzo delle località (quello di Cascina
    Roccafranca era proprio fuori asse!)
    - centrato nella pagina le 3 colonne per lasciare lo stesso spazio a
    dx e sx, sempre per questione di armonia

Risultato: http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina.svg
Per chi vuole vedersela sul browser c'è il PDF:
http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina.pdf

P.S. Chi ha i contatti con il tipografo dovrebbe chiedere quale formato
(svg, pdf, ai, psd, tiff, ecc...) preferisce e sopratutto se oltre i
crocini di taglio gli serve altro.. crocini di registro, barra
cromatica, ecc...
*Alice Mandelli*
Grafico Creativo & Web Designer
Portfolio Lavori <http://www.samm-webart.it/?page_id=1077>