[Organizzazione] CD da masterizzare

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Dom 25 Set 2011 16:02:47 CEST

On 09/25/2011 11:28 AM, bughardy wrote:
> L'anno scorso c'erano diverse chiavette bootabili, credo che sia la
> soluzione migliore.

Per le installazioni locali si, ma la domanda sui CD era per darli alla
gente che passa. Ovviamente non e' mia intenzione masterizzarne 100 e
darli indiscriminatamente a tutti, tanto lo sappiamo come vanno a finire
i CD installabili distribuiti in questo modo (nel cestino, nel giro di
48 ore), ma almeno essere preparati se qualcuno lo chiede esplicitamente.

> Si installerÓ Ubuntu 11.04 o giÓ la 11.10?

Dubito che della 11.10 uscira' la versione definitiva in tempo per il
Linux Day, e installare delle beta non mi sembra una grande idea.

> Avremo dei CD ""Originali""?

No. Quets'anno e' possibile fare richiesta a ILS per un poco di
materiale, Dossier Scuola stampati e CD Ubuntu, ma di Dossier ne abbiamo
gia' un pacco ed i CD credo saranno spediti in quantita' minime dunque
non so manco se val la pena.

> Installeremo solo Ubuntu o anche altre distro ( Debian/Slack/Gentoo/etc )?

Come al solito, ognuno finisce con l'installare quello che vuole.
Prendendosi ovviamente la responsabilita' di farlo funzionare in modo
opportuno.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org