[Organizzazione] ordine collettivo di CD [Was: Re: CD da masterizzare]

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Dom 25 Set 2011 17:56:33 CEST

On 09/25/2011 11:17 AM, Francesco Golia wrote:
> Niente

Bon, allora per restare proprio senza tanto vale pigliarne una campana
su Nierle.
(Disclosure: in verita' la mia premura di fare l'ordine deriva anche dal
fatto che mi sono accorto di essere senza CD in casa, dunque ne
approfitto per me stesso ;-P )

Se qualcuno vuole aggregarsi dia una occhiata al sito (
http://www.nierle.com/ ) e mi mandi le sue richieste IN MAIL PRIVATA
(NON INONDATE LA MAILING LIST, LE RICHIESTE SPEDITE IN LISTA SARANNO
DELIBERATAMENTE IGNORATE) entro e non oltre martedi sera.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org