[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Lun 26 Set 2011 22:12:16 CEST

On 09/25/2011 08:46 PM, SAMM wrote:
>     Locandina

E fin qui credo che, a parte appunto correzioni dell'ultimo momento,
siamo a posto.

>     Invito/Flyer Fronte
>     Invito/Flyer Retro

Bella la mappa, anche se non so quanto sara' intelligibile alla fine...
Ho fatto qualche correzione per mettere almeno due righe di descrizione
alle location.
http://linuxdaytorino.org/2011/grafica/invito_fronte_2.svg
http://linuxdaytorino.org/2011/grafica/invito_retro_2.svg

>     Logo, che possiamo usare sia per le magliette che per l'adesivo

Sulla data mi ero gia' espresso in modo contrario, ho provato a rivedere
anche questo.
http://linuxdaytorino.org/2011/grafica/logo_2.svg
Stavo pensando se per le magliette
- si poteva usare la versione con le bande tricolori allungate sul
fondo, per rendere meno squadrato il tutto
- si poteva stampare un po' spostato sulla sinistra, in modo da tenere
il pinguino al centro ed il tricolore svolazzare

 > per il sito lo zip  pronto quando serve ditelo che lo mando via mail
 > a chi di dovere.

Si, si, mandalo, siamo gia' sufficientemente in ritardo pure col sito,
eventuali correzioni le esponiamo dopo.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org