[Organizzazione] Preventivo materiale tipografia

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Mar 27 Set 2011 11:49:31 CEST

La soluzione se volete ve la do io, con il logo esattamente cosi come a
colori
ve l'avevo già proposta più di qualche giorno fa ed è questa:

    Per un preventivo di 200 magliette bianche (100L, 50M, 50XL taglia
    USA) solo fronte a *colori*, il prezzo +IVA è di circa 6,59EUR a
    maglietta.
    Il totale con tutto si aggira intorno hai: EUR 1319,52
    Ovviamente non sono al laser, sono stampate in serigrafia,
    quindi quando le lavate bisogna girarle, ma comunque sono 100%
    cotone e sono lavabili in lavatrice a 40°,
    lo dico perché ne ho fatta fare una per Salvo, una XXL (taglia USA)
    e dopo una decina di lavaggi è ancora splendida.

Ditemi che ne pensate, queste in 14 giorni sono pronte... anche in 3 ma
il costo lievita se le vogliamo urgenti.
*Alice Mandelli*
Grafico Creativo & Web Designer
Portfolio Lavori <http://www.samm-webart.it/?page_id=1077>

*SAMM*: Software Art Multimedia