[Organizzazione] Preventivo materiale tipografia

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Mar 27 Set 2011 12:11:11 CEST

On 09/27/2011 06:31 AM, Ercole Carpanetto wrote:
> 300 adesivi Euro 90,00
> 5000 inviti su carta tipo volantino che  la meno costosa Euro 95,00
> 50 manifesti A3 Euro 85,00

Sfogliando il catalogo di mondostampe.it trovo che:

250 adesivi 98x98mm = 114 euro
5000 cartoline su carta 300g = 205 euro
50 manifesti A3 = 66 euro

Non ho ben afferrato le discrepanze su adesivi e manifesti, misteri del
mercato...
Fatti dire quanto vuole per della carta seria, va bene che c'e' qualche
grattacapo sul bilancio ma anche stampare sulla carta igienica non mi
sembra opportuno.
Tempi di consegna di questo qua?

> Vediamo il prezzo per la stampa diretta o la classica serigrafia a questo punto.

Mi son rifatto fare il preventivo da ExtraLiberi e salta fuori 7,58 euro
a maglietta.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org