[Organizzazione] Preventivo materiale tipografia

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 27 Set 2011 12:19:49 CEST

2011/9/27 Roberto Guido <bob4mail a gmail.com>:

> Sfogliando il catalogo di mondostampe.it trovo che:
>
> 250 adesivi 98x98mm = 114 euro
> 5000 cartoline su carta 300g = 205 euro
> 50 manifesti A3 = 66 euro
>
> Non ho ben afferrato le discrepanze su adesivi e manifesti, misteri del
> mercato...

Ma gli adesivi non erano 5x5?  Ecco la discrepanza da dove arriva
Sugli inviti la carta cambia il costo parecchio

> Fatti dire quanto vuole per della carta seria, va bene che c'e' qualche
> grattacapo sul bilancio ma anche stampare sulla carta igienica non mi sembra
> opportuno.

Neanche a me infatti oggi mi da i prezzi per la carta da 300gr

> Tempi di consegna di questo qua?

qualche giorno (gli ho detto che ci servono per la prossima settimana
e ha detto che non ci sono problemi)

Sto aspettando un preventivo

> Mi son rifatto fare il preventivo da ExtraLiberi e salta fuori 7,58 euro a
> maglietta.

Una quarantina di centesimi meno dell'offerta di Alice: ottimo. Ma
include anche i costi di telaio? Perchè di solito sulle serigrafie
sono a parte

Ercole

A.Camus