[Organizzazione] Preventivo materiale tipografia

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Mar 27 Set 2011 12:28:57 CEST

Nel senso che da quello che mi ha detto lui fa o a colori (che possono
essere tutti quelli che vuoi, basta che esistano tra i pantoni) o in
scale di grigio, del perché lo possa fare.. o di come faccio non saprei,
intanto lo fa ed il prezzo mi sembra ottimo.
L'unica cosa che pecca è il fatto che lui come magliette fa solo bianco,
grigio o nero.
Poi il fatto che sull'etichetta c'è scritto "made in Honduras" non credo
sia un problema che dobbiamo porci noi
*Alice Mandelli*
Grafico Creativo & Web Designer
Portfolio Lavori <http://www.samm-webart.it/?page_id=1077>