[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Mar 27 Set 2011 13:38:41 CEST

Adesso dovrebbe esserci davvero tutto:

    Invito/flyer:
    http://www.samm-webart.it/LTD11/invito_fronte.pdf
    http://www.samm-webart.it/LTD11/invito_fronte.svg
    http://www.samm-webart.it/LTD11/invito_retro.pdf
    http://www.samm-webart.it/LTD11/invito_retro.svg

    Locandina:
    http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina.pdf
    http://www.samm-webart.it/LTD11/locandina.svg

    Logo:
    http://www.samm-webart.it/LTD11/logo.pdf
    http://www.samm-webart.it/LTD11/logo.svg

    Slider:
    http://www.samm-webart.it/LTD11/slider.png
    http://www.samm-webart.it/LTD11/slider.svg

    Tema Drupal:
    http://www.samm-webart.it/LTD11/tema_LDT11.zip

Come al solito se manca qualcosa o c' qualcosa da aggiustare basta
farlo presente.
*Alice Mandelli*
Grafico Creativo & Web Designer
Portfolio Lavori <http://www.samm-webart.it/?page_id=1077>