[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Mer 28 Set 2011 02:47:10 CEST

On 09/27/2011 09:01 PM, SAMM wrote:
> e ragazzi non fate i nerd, chiari e precisi, oppure fatemela voi... io
> non ci vengo a capo.

Lascia perdere OSM...

Ci sarebbe piuttosto da rivedere le dimensioni: stasera mi sono
rapidamente consultato con Ercole ed abbiamo optato per rivolgerci a
mondostampe.it, il quale pero' adotta dimensioni un poco diverse
rispetto a quelle sinora utilizzate.

Gli inviti dovrebbero essere 21x10, le locandine 330x480.
Il fronte delle cartoline e le locandine ho iniziato a rivederli io:
http://linuxdaytorino.org/2011/grafica/invito_fronte_3.svg
http://linuxdaytorino.org/2011/grafica/locandina_3.svg
Resta da sistemare la mappa sullo sfondo del retro.

Segnalo inoltre che ho aggiunto il logo dell'Agenzia per lo Sviluppo di
San Salvario, essendosi aggiunta agli sponsor.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org