[Organizzazione] LDT11 Grafica - Immagine Coordinata

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Gio 29 Set 2011 11:49:56 CEST

On 09/28/2011 01:16 PM, SAMM wrote:
> Adesso dovrebbe essere tutto ok, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto

I quali cambiamenti dell'ultimo minuto, spero gli ultimi (almeno per il
materiale da stampa), sono:

- logo della Provincia accanto a quello del Comune, per il patrocinio
http://www.provincia.torino.it/stampa/loghi/dwd/marchio1.jpg
- convertire in tracciati i testi prima di esportare il PDF, cosi' siam
sicuri che vengono letti correttamente
- personalmente le freccine rosse sulla mappa della cartolina mi garbano
poco, fai che toglierle. Tanto la cartina e' solo decorativa, anche se
non viene specificato con esattezza dove sta un posto e dove sta l'altro
va bene uguale...

Se mi fai avere i PDF con queste ultime correzioni in giornata, vado di
filato a far stampare il tutto.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org