Partecipa

Gli organizzatori ed i collaboratori del Linux Day Torino sono tutti volontari accomunati da una passione in comune.

Ci manteniamo in contatto tramite la mailing list pubblica Organizzazione. Se anche tu vuoi contribuire al successo della giornata non esitare a iscriverti su questa pagina: linuxdaytorino.org/cgi-bin/mailman/listinfo/organizzazione.

Ogni contributo è gradito e non è assolutamente necessario essere professionisti o esperti, anzi serve soprattutto aiuto con task non tecnici come la distribuzione dei volantini ed il presidio delle aule durante la manifestazione. Ma sono comunque sempre benvenuti anche addetti alle installazioni durante il Linux Install Party, che non bastano mai! La lista non è moderata e gli archivi sono pubblici: è possibile consultarli qui.

Abbiamo online un forum che usiamo per fornire supporto a nuovi e vecchi utenti Linux al di fuori della giornata del Linux Day stesso: anche qui è sempre gradito un supporto da parte di chi ha tempo, voglia e competenza per rispondere alle varie domande che arrivano.

Infine puoi partecipare alla promozione della manifestazione su Facebook: qui trovi la nostra fan page, da sottoscrivere e su cui invitare amici e conoscenti.